Skip to content
JNWK6129

A2F / Musile – Algund

MUSILE PORTA A CASA I SUOI PRIMI DUE PUNTI

Dopo due partite dai risultati non soddisfacenti, arrivano i primi due punti per le ragazze della Pallamano Musile. La sfida contro Algund non è stata semplice per le padrone di casa.
Durante il primo tempo, la squadra guidata da capitan Bruseghin sembra sottotono e distratta, ma riesce a mantenersi alla pari con le lagundesi. Il tabellone segna 8-7 per le musilensi al termine dei primi trenta minuti di gara. Al rientro in campo, Musile reagisce con una difesa più compatta e aggressiva, ma l’attacco stenta a decollare in modo incisivo. Nonostante diversi errori, la compagine di coach Zanette tocca il +5. Saranno gli ultimi minuti a compromettere il risultato della partita: il cambio difesa delle avversarie alto atesine mette il panico e porta ad un parziale di 4 a 0, a loro favore. La partita si conclude con il risultato di 17-16 per Musile, un risultato che lascia, in parte, l’amaro in bocca. Con la consapevolezza di poter fare di più, si lavorerà duramente questa settimana per cercare di dimostrare quello di cui le ragazze sono realmente capaci.

Il prossimo appuntamento è sabato 19 ottobre, alle ore 15:00, a Campo Tures.

MUSILE: Bruseghin (1); Cancian (1); Carrer; Gerhard; Giacomel; Girardi (8); Orsini; Soldera (2); Colletto (5); Sclano; Pontillo; Bardin; Gobbo; Mesa Aguirre.

ALGUND: Almered; Dalsant; Gamper (6); Holzl F.; Holzl J.; Innerhoffer; Konigspainer; Pinfider (7); Pixner; Schwarz; Spiess; Thaler; Vonmetz (2); Zanon (1).