Skip to content
IMG_9251

A2F / Musile – Brixen

Dopo un anno di “stop”, la Pallamano Musile ritorna a competere nel campionato di serie A2 femminile. La nuova squadra si compone di vecchie reclute, nuovi innesti e giovani promesse, unite dall’idea di poter creare un gruppo compatto e duraturo, che possa far crescere anche il settore giovanile. Il team è variegato, ma affiatato e accomunato dalla grande passione per la pallamano e lo dimostra chi, nonostante la non iscrizione dell’anno precedente, ha continuato a credere nel progetto della Pallamano Musile. L’obiettivo principale è poter crescere insieme e magari, togliersi anche qualche soddisfazione. La compagine, guidata da Mascia Zanette, questo mese si è allenata duramente per affrontare un campionato per nulla semplice. Durante questa stagione, le nostre ragazze affronteranno le squadre del girone B. Il girone è costituito da sei squadre trentine, quattro venete e una friulana. Lunghe trasferte e molto lavoro accompagneranno le musilensi durante questa avventura.
L’esordio avverrà il 29 settembre alle ore 17:30, all’Arcostruttura di Musile.
Le ragazze di Musile si scontreranno con Brixen, società importante a livello nazionale che vanta anche la partecipazione al campionato di A1 femminile.
Vi invitiamo tutti, questo weekend, ad assistere alla prima giornata di campionato.
A2F: PALLAMANO MUSILE VS BRIXEN – 29 SETTEMBRE 2019, ORE 17:30, ARCOSTRUTTURA DI MUSILE DI PIAVE (Via Argine S. Marco Superiore, 71/A, 30024 Musile di Piave (VE)